22 Gennaio, 2025
spot_imgspot_img

A Ladispoli torna il “Mundialito Brazil Beach Soccer 2014”

mundialitoA Ladispoli sono aperte ufficialmente le iscrizioni al “Mundialito Brazil Beach Soccer 2014”. La manifestazione, arrivata alla nona edizione, è organizzata dall’associazione “ST” con il patrocinio del Comune e prenderà il via venerdì 11 luglio presso lo stabilimento Arcobaleno.
Il “Mundialito Brazil Beach Soccer 2014” prevede un calendario fittissimo di appuntamenti: si disputeranno 4 partite a serata dalle 21 alle 23,30 per i classici match 4 contro 4 fino al 26 luglio. Quest’anno il torneo sarà in corrispondenza dell’iniziativa “WeCanDiNotte” dell’ “Estate In Ladispoli” sulla passeggiata pedonale del lungomare centrale.

“Vero fiore all’occhiello dell’iniziativa – ha spiegato il presidente della “ST” Gianluca Cimini – è che da questo torneo e dalla finale uscirà la selezione di giocatori che parteciperà alla fase finale dei campionati nazionali amatoriali di beach soccer che si svolgerà ad Ostia. Ladispoli, vice campione in carica, sarà pronta dopo la due giorni di Santa Marinella del 28 e 29 giugno, dunque a rappresentare il Lazio e ad affrontare compagini di altre località balneari come Lignano Sabbiadoro o Praia a Mare. Dopo la bella esperienza degli anni scorsi, che ha visto i ragazzi di Ladispoli passare giornate in compagnia dei campioni della nazionale azzurra come Maurizio Ganz, Pippo Maniero, Marco Delvecchio e il nostro mitico mister Maurizio Iorio, ora li attende una nuova sfida per tornare a lottare per la conquista del titolo nazionale”.

Ultimi articoli