Fervono i preparativi per la Virtus Cup, II edizione. In questa stagione, dopo il grande successo dello scorso anno con i ragazzi giapponesi del Freska Kobe, l’impianto comunale M. Vergari di Bracciano, dal 15 al 20 ottobre ospiterà una compagine Finlandese. Lo stage calcistico prevede sessioni di allenamento mattutine con diverse metodologie di insegnamento tenute da istruttori qualificati della A.S.D. Virtus Bracciano ed incontri amichevoli pomeridiani con la Lupa Roma e i padroni di casa . Si concluderà con la Virtus Cup, torneo riservato alla categoria giovanissimi fascia B 2001 patrocinato dal consiglio regionale del Lazio, dal Comune di Bracciano e dal Parco Naturale Regionale Bracciano-Martignano.
All’evento sportivo si affianca un dettagliato programma di escursioni. Il gruppo finlandese, circa 45 persone tra allievi, staff e familiari, oltre a un’uscita a Roma, avrà la possibilità di visitare una cantina vinicola locale e il museo dell’Aeronautica militare di Vigna di Valle.
Virtus Cup: un’iniziativa che attraverso la pratica calcistica promuove uno spirito Europeo/Internazionale e valorizza il patrimonio artistico-culturale e paesaggistico del nostro territorio.
Appuntamento il 17 ottobre dalle ore 16.30 con le società: BK-48(Finlandia), A.S.D. Urbetevere e Rappresentativa del lago.