Oltre al ricchissimo cartellone degli eventi culturali gratuiti dedicati a tutta la famiglia che l’Assessorato alle Politiche culturali e sportive del Comune di Cerveteri ha proposto insieme ai Rioni e alle realtà associative del territorio, torna in Piazza Risorgimento la pista di pattinaggio sul ghiaccio.
La pista resterà aperta tutti i giorni fino al 6 gennaio rispettando il seguente orario: nei giorni feriali dalle 14.00 alle 20.00; nei giorni festivi e prefestivi dalle 10:30 alle 13.00, dalle 14.00 alle 20.00 e dalle 21.00 alle 23.00.
“Torna dopo il successo dello scorso anno la pista di pattinaggio sul ghiaccio, una grande novità per Cerveteri che ha attirato un gran numero di persone nel nostro centro storico – ha detto Francesca Pulcini, Assessore alle Politiche culturali e sportive del Comune di Cerveteri – per tutte le feste natalizie, e fino all’Epifania avremo a nostra disposizione una bellissima pista nella cornice di Piazza Risorgimento. Il divertimento per adulti e bambini è assicurato!”