“Non più soli”. Questo il nome del progetto sovradistrettuale, inserito nell’Accordo di Programma F3, a favore di malati di alzheimer che verrà presentato ai sindaci, agli addetti ai lavori, alla stampa e ai familiari interessati nel corso dell’incontro informativo fissato per mercoledì 4 febbraio alle 16 presso l’aula consiliare del Comune di Bracciano.
Il progetto sovradistrettuale è stato elaborato dai quattro Distretti F, per garantire risposte adeguate all’utente e al suo sistema famiglia.
Il Distretto F3 ha aderito a pieno a questo modello progettuale, in quanto precursore di servizi ed interventi socio sanitari già ampiamente consolidati a partire dal 2003, denominato allora progetto Kronos.
“La scelta di una giornata di comunicazione-informazione nel comune capofila del Distretto F3 – sottolinea Paola Lucci, assessore ai Servizo Sociali e all’Accordo di Programma del Comune di Bracciano – è stata individuata nell’ottica di una maggiore partecipazione del territorio alla fruizione dei servizi promossi dalle misure del progetto Non più soli”.