22 Gennaio, 2025
spot_imgspot_img

Municipio XIV: Alessandro Ciattaglia eletto nuovo Capogruppo del Partito Democratico

Partito Democratico del XIV Municipio: “Con il consenso unanime dei Consiglieri abbiamo chiesto ad Alessandro Ciattaglia la disponibilità ad assumersi l’impegno di guidare il Partito Democratico.

L’elezione, resasi necessaria a seguito delle dimissioni di Julian Colabello, ci ha permesso di verificare il lavoro sino ad ora svolto e programmare quello dei prossimi mesi.

Certi della capacità di promuovere un sereno confronto ed esprimerne la corretta sintesi, coordinando i lavori dei Consiglieri e i rapporti con le altre forze politiche che siedono sugli scranni del Consiglio Municipale, – continuano nella nota i Consiglieri-  riponiamo la massima fiducia nel nuovo Capogruppo e confermiamo la volontà di raggiungere gli ambiziosi obiettivi su cui abbiamo coinvolto il territorio e contenuti nelle linee programmatiche approvate ad inizio mandato”.

“Ringraziando nuovamente il Capogruppo uscente per l’impegno profuso in questi mesi- conclude la nota- , è con rinnovato entusiasmo e coesione che ci apprestiamo ad affrontare le ulteriori sfide di governo del Municipio”.

Il Presidente del XIV Municipio Barletta: “I miei migliori auguri al nuovo Capogruppo che saprà farsi portavoce nel migliore dei modi delle proposte del Pd per il governo del territorio, già tracciate nelle Linee Programmatiche”.

“Ho potuto apprezzare in questi mesi il lavoro con cui ha sostenuto l’attività del Consiglio – prosegue Barletta – e ritengo che la stima accordatagli sia pienamente rappresentata dall’unanimità con cui i colleghi del Gruppo hanno individuato in lui la figura all’altezza di un incarico così strategico.”

“Il rapporto che il Consigliere Ciattaglia ha instaurato con le altre forze politiche e il confronto costruttivo che ha saputo stabilire con i nostri concittadini su temi complessi come la mobilità, – conclude Barletta – mi convincono della sua capacità di rappresentare autorevolmente le istanze provenienti dal territorio a cui le forze di maggioranza hanno il dovere di dare seguito”.

 

Ultimi articoli