23 Novembre, 2024
spot_imgspot_img

Regione Lazio, Zingaretti: lunedì 23 Febbraio inaugurazione della nuova sede LAZIO INNOVA

I cittadini, le imprese e i Comuni della nostra Regione hanno un nuovo alleato: LAZIO INNOVA, la società per lo sviluppo che nasce dalla fusione di 5 aziende e che avrà un’unica nuova sede più efficiente.

In questo modo, nei prossimi tre anni, verranno risparmiati 27 milioni di euro, di cui, per fare un esempio, 1,6 milioni solo per gli affitti.

È la nuova visione della Regione Lazio: con l’innovazione si sta dimostrando che è possibile cancellare gli sprechi, aumentare i servizi e il sostegno alle imprese. Per questo sono state cancellate 500 poltrone ed enti inutili e tagliate 1 miliardo di sprechi che verranno investiti sui servizi.

Questo significa investire bene le risorse, per sostenere lo sviluppo e il lavoro e per essere più vicini alle imprese e alle persone.

Da marzo 2013 a oggi sono stati investiti 482 milioni di euro tra fondi Por Fesr 2007-2013 e risorse regionali per dare nuove opportunità al territorio. Con il piano ‘Lazio Europa’ investiamo 2,6 miliardi di euro per 45 azioni concrete che cambieranno il volto del Lazio.

C’è la volontà di trasformare l’industria, vincere la sfida della banda larga, aiutare le imprese a vendere i loro prodotti valorizzando il merito, la creatività e le energie che arrivano da nuove esperienze come le startup.

Il Lazio cambia, l’Italia è più forte.

La Regione Lazio invita lunedì 23 Febbraio all’inaugurazione della nuova sede di LAZIO INNOVA in via Marco Aurelio 26/A, a Roma, alle ore 10.30.

Ultimi articoli