19 Novembre, 2024
spot_imgspot_img

Canale Monterano: Cesare Gizzi è il nuovo Coordinatore del Circolo PD

Cesare Gizzi è il nuovo coordinatore del Circolo “Sandro Pertini” di Canale. Alla scelta si è arrivati dopo cinque mesi di commissariamento della sezione e all’accordo per una lista unica maturato nelle ultime settimane. A comporre il Direttivo di Circolo saranno, oltre a Gizzi, Giovanni D’Aiuto (Vicecoordinatore), Anna Paranzino (Tesoriere) e poi Alessandro Bettarelli, Stefano Ciferri, Fabio Vittorini, Vilma Piccioni, Natalina Giovarelli, Paolo Nuzzo, Andrea Magagnini, Anna Maria Baldi, Giuseppina De Sanctis, Velia Papacchioli.

“Un buon risultato – commenta Cesare Gizzi, neo-Coordinatore del Sandro Pertini – e un buon punto di partenza per una nuova fase della vita del Circolo, che vede riunite le diverse anime del Centrosinistra canalese in un percorso comune, come condizione necessaria per un Circolo che vuole tornare ad essere un punto di riferimento importante per la vita politica della nostra comunità, anche in previsione delle Amministrative del 2016. Un percorso certamente impegnativo per questo Direttivo, ma supportato da una grande comune volontà al raggiungimento degli obiettivi che ci si è posti.”

“I miei e i ringraziamenti di tutti i membri del Direttivo – conclude Gizzi – vanno ai 105 cittadini di Canale e Montevirginio che hanno creduto in un Circolo forte e unito e a Marco Pierini, vicesegretario provinciale e commissario del Circolo in questi cinque mesi, che ci ha accompagnato e guidato con grande impegno e passione al Congresso.”

Sabato 21 Febbraio per il Congresso del Pertini, oltre al Commissario Marco Pierini di Ladispoli, erano presenti il deputato Emiliano Minnucci e i due consiglieri metropolitani Michela Califano e Federico Ascani.

cesare

Gizzi Cesare, il neo-eletto coordinatore del Circolo

 

can

Da sin. Marco Pierini, ormai ex commissario del Circolo, il presidente della Commissione per il Congresso Pino Marani, la consigliera metropolitana Michela Califano, il deputato Emiliano Minnucci, il consigliere metropolitano Federico Ascani

 

 

 

 

Ultimi articoli