22 Novembre, 2024
spot_imgspot_img

PD Cerveteri: “Se questo è un vicesindaco…”

“L’attacco forsennato del vicesindaco Zito al PD di Cerveteri è talmente incomprensibile che non meriterebbe nemmeno repliche.
A questi livelli, non ci può essere interlocuzione, se non in altra e più appropriata sede.
Sorvoliamo, dunque, sulle sciocchezze che continua a dire: a proposito, come ricordato tante volte in passato, consigliamo al vicesindaco nervoso ed agitato di pensare alla collettività (se ne è in grado), piuttosto che iniziare polemiche che forse interessano soltanto lui.
Noi pensiamo ad altro.
Una cosa, tuttavia, vogliamo precisarla: è assolutamente falsa l’affermazione di Zito secondo cui egli avrebbe presentato al Circolo di Cerveteri una richiesta di tesseramento in data 14 novembre 2014, senza che gli sia mai pervenuta una risposta.
Giuseppe Zito non ha mai richiesto la tessera al PD di Cerveteri né formalmente né informalmente e quindi è ovviamente fuori luogo lamentare una lentezza nelle risposte.
Sul punto, peraltro, lo tranquillizziamo sin da ora: se ricevessimo la sua proposta gli comunicheremmo con assoluta rapidità se pensa che la sua attuale carica sia compatibile con l’appartenenza ad un Partito di opposizione.
Allo stato, dunque, non c’è proprio nulla da valutare: anzi, consigliamo a Zito di “autovalutarsi” adeguatamente.”

PD di Cerveteri

Ultimi articoli