“L’amministrazione comunale torna ad invitare a votare in massa per Martina Giammarini, la nostra concittadina impegnata nella finalissima del programma Italia’s got talent su Sky Uno giovedì 14 maggio. Martina è un esempio di donna di talento e dotata di grande coraggio che merita il sostegno di tutta Ladispoli. La nostra città nella semifinale ha già votato massicciamente per Martina, ora serve un nuovo sforzo collettivo”.
Con queste parole il delegato al turismo Federico Ascani ha lanciato un nuovo appello ai cittadini di Ladispoli per spingere, col loro voto durante la trasmissione di domani sera, la ballerina Martina Giammarini, approdata brillantemente alla finale del programma. Ottenendo il plauso dei giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano che le hanno riservato il golden buzzer per qualificarla alla finalissima.
“Martina Giammarini – prosegue Ascani – è una vera guerriera. Una ragazza che ha saputo sconfiggere le avversità della vita per coltivare la sua grande passione per la danza e la musica. Siamo tutti con lei, spingiamola con il nostro voto verso la vittoria di Italia’s got talent. Dove terrà alto ancora una volta il nome di Ladispoli. Forza Martina, sei tutti noi”.
La finalissima di Italia’s Got Talent sarà trasmessa anche su Cielo in chiaro.