23 Novembre, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli: riaperto il bando per l’affidamento del Servizio di “Sistemazione dell’Archivio Comunale”

L’Amministrazione comunale rende noto che è stata approvata la riapertura dei termini del termini dell’Avviso Pubblico per l’individuazione di cooperative sociali di tipo “B” interessate all’affidamento del Servizio di “Sistemazione dell’Archivio Comunale”.

Vista la determina dirigenziale n. 997 del 12/06/2015, i termini per la presentazione delle domande di partecipazione sono riaperti e la nuova scadenza è prevista per il giorno 22 giugno 2015 alle ore 13.

Le domande di partecipazione, dovranno pervenire in un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno, oltre all’indicazione del soggetto offerente, l’indicazione completa dell’indirizzo della Cooperativa Sociale, il numero di telefono ed il fax

Sulla busta chiusa dovrà essere anche indicata la dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO: “SISTEMAZIONE DELL’ARCHIVIO COMUNALE” e dovrà essere indirizzata e/o consegnata a mano al protocollo del Comune di Ladispoli in piazza Falcone n. 1, 00055, Ladispoli.

Le cooperative Sociali le cui domande di partecipazione risulteranno confacenti con i requisiti richiesti nel presente Avviso Pubblico (sussistenza dei requisiti di cui alla Legge n. 381/1991) saranno invitate a presentare, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 29/06/2015  il plico contenente le offerte per l’affidamento del “Servizio di Sistemazione dell’Archivio Comunale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria Generale del Comune di Ladispoli, Area I, Organizzazione Generale, piazza Falcone 1, 00055 Ladispoli (RM) Tel 06/9923238.

 

Ultimi articoli