Valcanneto nel prossimo fine settimana( 17 – 18 – 19 luglio) , si prepara a vivere la sesta edizione della Sagra dell’ Arrosticino, all’interno del Valcanneto Summer 2015 .
Nella piazza di largo Vivaldi sarò allestito un spazio dedicato alla gastronomia, con la cucina sul posto degli arrosticini, direttamente dagli allevatori delle campagne locali. Alla buona cucina è abbinata la parte dedicata agli spettacoli. Musica, danza orientale, cover dei Pooh e poi cabaret e tanto altro soprattutto per i bambini che avranno una propria area dedicata. L’associazione Sole e Luna organizza questo evento ogni anno e i proventi saranno utilizzati per mantenere le spese dello sportello del cittadino.
“ E la festa della nostra frazione – ha detto Luciano Ridolfi- allestiremo numerosi tavoli per degustare gli arrosticini, visto che abbiamo ricevuto tante adesioni. Colgo l’occasione anche per invitare la gente di Valcanneto, perchè questa è una manifestazione che aiuterà lo sportello del cittadino a vivere” . Tre giorni di festa, a partire da venerdì 17 con la serata che si aprirà con uno spettacolo di Danza Deagas. Sabato dalle 20.30 spettacolo di danza orientale a seguire la Fantastic Fly. Domenica chiusura con musica anni 50, 60 e 70, e Camillo Toscano , comico del Laboratorio Zelig.