Buoni frutti per la promozione culturale del territorio del lago di Bracciano arrivano dalla collaborazione tra l’Associazione Culturale Sabate e il progetto di promozione turistica del lago di Bracciano “Carpe Diem” ideato e organizzato da Bracciano Taxi con la collaborazione del Consorzio Lago di Bracciano.
L’iniziativa, già sperimentata con successo nel 2013, propone delle minicrociere sul lago a bordo della motonave Sabazia II con approdi nei tre paesi rivieraschi alla scoperta dei centri storici.
Dopo la minicrociera del 25 luglio scorso con il tour in battello e la visita guidata di Anguillara dove i turisti hanno potuto visitare il Museo Storico della Civiltà Contadina e della Cultura Popolare “Augusto Montori”, il Palazzo Orsini e altri beni culturali locali, sabato 1° agosto nuovo appuntamento.
In programma il tour in battello e la visita guidata di Trevignano dove i turisti saranno accompagnati anche al Museo Civico Etrusco Romano per scoprire le meraviglie etrusche di questo territorio.
La partenza è fissata alle 16.30 dal molo degli Inglesi a Bracciano.
Per informazioni ed adesioni
www.braccianotaxi.it mobile +39 345/3449836 braccianotaxi@virgilio.it
Associazione Culturale Sabate mobile + 39 360/805841 associazionesabate@tiscali.it