Per celebrare domani la Giornata Mondiale della Fotografia, il Comune di Cerveteri e l’Etruria Eco Festival lanciano un piccolo concorso fotografico aperto a tutti: “24 ore in Etruria”. Dalla mezzanotte del 19 agosto alla mezzanotte del 20, tutti gli appassionati di fotografia possono scattare immagini che ritraggano l’Etruria Eco Festival in ogni sfaccettatura, sottolineandone i dettagli più intimi, significativi, simpatici e originali.
«L’idea del concorso – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – e’ quella di raccogliere le foto dei momenti più belli vissuti all’interno del Parco della Legnara. Partecipare è semplice: sarà sufficiente caricare le foto su Facebook o su Istagram con l’ashtag #24HinEtruria. Le foto saranno pubblicate giovedì 20 agosto durante il Festival. In palio 6 biglietti per lo spettacolo di Maurizio Battista: 3 biglietti per il 1° classificato, 2 biglietti per il 2° e 1 biglietto per il 3°.
Per tutta la durata del Festival, rimarranno visitabili all’interno del Parco della Legnara delle bellissime mostre fotografiche assolutamente da vedere.