“Faccio il mio in bocca al lupo ed i più sinceri auguri di buon lavoro ai nuovi Presidenti delle quattro commissioni permanenti della Città Metropolitana di Roma: Federico Ascani, Antonio Stampete, Danilo Sordi ed Orlando Corsetti.” – Così il deputato PD, Emiliano Minnucci ha commentato l’insediamento delle Commissioni permanenti della Città Metropolitana di Roma Capitale avvenuto ieri pomeriggio.
“In particolare – ha continuato Minnucci – ritengo la nomina di Federico Ascani a Presidente della 1° Commissione – “Pianificazione strategica e territoriale, Sviluppo economico ed attività produttive, rapporti Enti locali, sviluppo culturale e attività turistiche” un’ottima notizia. Sono certo che sarà in grado di ricoprire più che degnamente questo nuovo ed importante ruolo e dimostrare tutte le sue capacità e competenze”.
“In un momento molto delicato per i futuri assetti amministrativi della nuova città metropolitana ed in vista del Giubileo straordinario di dicembre, – ha concluso Minnucci – è fondamentale potersi affidare a persone serie e competenti ed i nuovi Presidenti hanno tutte le carte in regola per svolgere un ottimo lavoro.”