Un successo inaspettato ha accompagnato la Rugged Urban Night evento organizzato dal M.C. Motoracing Tolfa che ha trasformato Piazza Vittorio Veneto in una grande pista di enduro.
Il colpo d’occhio particolare e l’organizzazione perfetta hanno attratto tanti curiosi ed appassionati, che hanno vissuto la giornata di gare ai bordi della pista e del parco chiuso, parlando con i piloti e testando moto e bikes da enduro. Nelle finali, che si sono tenute in notturna, ha avuto la meglio Nicolò Mori, che oltre al trofeo ha portato a casa un assegno da 1500€.
Al secondo posto si è classificato Matteo Menchelli, mentre al terzo posto Marco Stavros Maggi. Grande soddisfazione da parte degli organizzatori, che hanno ricevuto tanti complimenti da parte del Comune di Tolfa e dei presenti. Soddisfatto il presidente del M.C. Motoracing Tolfa Stefano Giorgi: “Siamo stanchi – ha detto – ma molto contenti della giornata: come prima edizione le cose non potevano andare meglio. Dai prossimi giorni ci metteremo già al lavoro per il prossimo anno, forti delle criticità e degli aspetti positivi di questa edizione. Voglio ringraziare tutti i volontari che hanno lavorato a questa bellissima festa, perché ognuno di loro ce l’ha messa tutta per realizzare questo successo”.