“Incendio all’Ufficio Protocollo del Comune di Ladispoli: potremmo definirlo come la “notte brava” di un balordo o più ai danni del Bene Comune.
La notizia l’abbiamo appresa ieri sera, lunedì 26, mentre era in corso una riunione del nostro partito, al Circolo, con dirigenti e Amministratori di Piazza Falcone.
Una telefonata e il Sindaco Crescenzo Paliotta con alcuni Amministratori si è recato immediatamente sul luogo del misfatto.
Crediamo di interpretare il sentimento comune esprimendo disgusto e condanna per un gesto che stando ai primi accertamenti ha i connotati del dolo dal momento che le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco hanno rinvenuto nel locale una tanica di benzina.
Ci auguriamo che chi ha compiuto questa azione odiosa non la faccia franca, che venga assicurato alla Giustizia e nel contempo sottoscriviamo la dichiarazione del Sindaco Paliotta: “E’ un fatto molto grave, i rilievi in corso da parte delle forze dell’ordine e dei Vigili Urbani faranno capire meglio gli obiettivi dei vandali”.”
Ufficio Stampa PD Ladispoli