“La scomparsa di Ivano Selli ci priva di un grande uomo, onesto, leale e sempre in prima linea contro ogni forma di corruzione e di compromesso. Un giornalista che ha fatto la storia della cronaca televisiva locale: prima a Teletuscolo e poi a Rete Oro, Selli non ha mai avuto timore a trattare gli aspetti più oscuri della politica amministrativa romana.
Ho avuto il piacere di partecipare una delle migliori trasmissioni televisive locali condotte da Selli, Amministratori e Cittadini, uno spazio di confronto tra istituzioni e cittadini sui grandi temi dell’amministrazione pubblica, guidato sapientemente da Selli con fermezza e grande competenza, ma soprattutto con la passione con cui esercitava la sua professione.
Partecipo del dolore della famiglia, alla quale porgo le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’amministrazione del Municipio Roma XV”.
Così in una nota Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma XV, sulla morte del giornalista Ivano Selli, avvenuta ieri sera al Policlinico Tor Vergata.