15 Dicembre, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

Ladispoli. Incidente sui binari della FL5: morta una donna di 33 anni

Tragico incidente nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 16 marzo, sulla linea ferroviaria FL5  alle ore 18.25 circa.

Una donna di 33 anni, di origini romene, è rimasta vittima di un attraversamento ferroviario all’altezza della fermata Ladispoli-Cerveteri. Il treno 12256, coinvolto nell’accaduto, è stato temporaneamente fermato insieme al traffico su entrambe le direzioni ferroviarie.

Ancora ignote le dinamiche dell’incidente, la Polizia Ferroviaria sta infatti effettuando le dovute verifiche nel tratto interessato dal treno per Roma-Civitavecchia-Pisa.

A causa delle gravi lesioni riportare nella serata di ieri, pur essendo stata trasportata con urgenza al Pronto intervento di Ladispoli, la donna è venuta a mancare poche ore dopo dall’accaduto, verso le 20 circa.

Sul posto sono prontamente intervenuti 118, Carabinieri e Vigli del fuoco ed agenti ma, una volta estratta la donna dalle lamiere, hanno compreso la gravità dell’incidente.

 

Ultimi articoli