Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma di Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri.
“I volontari delle Guardie Ecozoofile stanno consegnando i kit per la differenziata. È possibile che nei prossimi giorni ci possa essere qualche disservizio dovuto all’emergenza nazionale e alla necessità di inviare volontari nei luoghi del sisma.
Inoltre:
– Il libretto delle istruzioni per la raccolta porta a porta è pubblicato sul sito del Comune alla sezione CERVETERI CHIAMA A RACCOLTA, sulla home page del sito www.comune.cerveteri.rm.it. Il libretto delle istruzioni verrà comunque inviato a tutti coloro che non hanno potuto ritirarlo.
– La consegna dei kit per le CASE SPARSE continuerà fino al 3 settembre presso la Palestra dell’Istituto Comprensivo Salvo d’Acquisto in via Claudio Graziosi.
– La consegna dei kit per i cittadini di CERENOVA e CAMPO DI MARE continuerà nell’Istituto Comprensivo Marina di Cerveteri nel plesso di via Satrico, 27. ATTENZIONE i kit sono in esaurimento e torneranno di nuovo disponibili a partire dal giorno mercoledì 31 agosto. Invitiamo tutti coloro che possono posticipare il ritiro a recarsi presso il punto di distribuzione a partire dal giorno mercoledì 31 agosto.
– Coloro che non abitano a Cerenova, Campo di Mare e nelle case sparse a ridosso del centro urbano di Cerveteri capoluogo, potranno ritirare il kit in un secondo momento. Riceveranno a casa una lettera che spiegherà dove andare e come fare.”