L’obiettivo del seminario è esplorare le connessioni sistemiche collegate con la salute e la malattia e trovare appoggio per fare crescere il processo di autoguarigione.
Definire le Costellazioni Sistemiche non è semplice poiché non hanno confini precisi: ad un’estremità si sfuma nella medicina e psicoterapia, nell’altra filosofia ed antropologia. Anche se si possono fare osservazioni di carattere generale, il miglior modo per scoprire cosa sono le costellazioni è nella presenza e partecipazione stesse.
Il seminario è rivolto a tutti coloro che vogliono esplorare ed esperire le connessioni sistemiche per ampliare la propria prospettiva e trovare nuove forme di gestire dolori, sintomi e disagi vari attraverso una comprensione umanamente più ampia e profonda.
Marco Regueiro Farigna: Laureato in Storie delle Religioni Orientali al SOAS (Università di Londra), diplomato in psicotraumatologia multigenerazionale, costellazioni sistemiche e PNL all’Institute Gestalt di Barcellona, Spagna e la Hellinger Institut di Oslo, Norvegia.
Data: 20 novembre 2016 (ogni due mesi)
Luogo: La Centrale dell’Arte via della Stazione di Cesano, 3 — Osteria Nuova — (RM)
Orario: 10h00-20h00 (pausa pranzo di 1h)
Contributo: 50,00 euro
Per informazioni:
Giada Parlanti: tel 3296887777; mail giadaparlanti@gmail.com.