13 Novembre, 2024
spot_imgspot_img

Pallanuoto, ottimo esordio in campionato per l’Under 13 di Anguillara

Partenza a razzo per i ragazzi dell’under 13 anguillarese che davanti al pubblico amico superano i pari età della Roma 2007 Arvalia per 14-6 (5-1, 4-1, 3-3, 2-1). Il pubblico delle grandi occasioni ha affollato gli spalti della piscina di Poggio dei Pini dove tutte e due le tifoserie hanno dato vita ad un tifo da stadio incitando i propri beniamini per tutto l’incontro.

La formazione di Mister Angelo Ragno fin dall’inizio è sembrata superiore all’avversario, già alla fine del primo quarto la partita aveva preso una piega favorevole per i ragazzi anguillaresi che, concedono si una rete ma ne rifilano ben cinque alla distratta difesa ospite. Negli altri tre tempi il copione non cambia, la squadra di casa realizza altre nove reti subendone due e mette in cantiere i primi tre punti del campionato.

Per la compagine romana l’unico sussulto arriva ad inizio terzo quarto quando riesce a realizzare tre reti che comunque non  servono a riaprire un incontro già chiuso in partenza.

La squadra anguillarese è inserita nel Girone 3 del campionato Regionale Under 13 Fascia “B1”

La rosa dell’Anguillara Nuoto:

Serami Matteo, Armocida Carlo, Pochiero Andrea, Quattrociocche Niccolò, Fasano Simone, Drizzi Emanuele, Fragano Leonardo, Borgognoni Bruno, Antonaglia Daniele, Morelli Alessandro, Coretti Gabriele, Benedetti Francesco, Guidi Leonardo, Cristofani Gabriele

Allenatore: Angelo Ragno

Prossima partita:

4-12-2016 ore 14:00 Meeting Club – Anguillara Nuoto

 

 

Ultimi articoli