Primo squillo per la squadra under 15 sabatina che supera 15-2 (4-1, 5-0, 3-0, 3-1) il Nuoto Flores in una partita che ha visto i ragazzi di Mister Angelo Ragno padroni assoluti del gioco per tutto l’incontro.
La piscina dell’impianto di Poggio dei Pini ha ospitato la prima partita di campionato ed ha registrato una buona affluenza di pubblico, con le due tifoserie divise sugli spalti ma unite nel calore del tifo per i propri ragazzi.
Parte subito forte la squadra di Mister Angelo Ragno che nei primi 2 quarti rifila un perentorio 9 a 1 all’avversario, praticamente un colpo da KO. Il primo gol del Campionato per l’Anguillara Nuoto lo mette a segno Riccardo Cianchetta calottina n°2 mentre l’unica rete del Nuoto Flores è realizzata da Riccardo Sheitani calottina n°8.
Nel terzo e quarto tempo la squadra sabatina sembra voler controllare l’incontro senza spingere più di tanto e questo manda su tutte le furie il proprio allenatore che, richiama continuamente i ragazzi incitandoli ad attaccare con più aggressività e concentrazione alla ricerca di quei gol che a fine Torneo potrebbero risultare determinanti ai fini della differenza reti. In questo frangente la formazione anguillarese mette a segno sei reti, l’ultima delle quali realizzata da Andrea Pochiero calottina n°3, subendone soltanto una chiudendo l’incontro tra gli applausi del proprio pubblico.
Mister Angelo Ragno ha dato spazio a tutti i componenti della rosa tra i quali Dario Mandini, Marcos Galeoni e Francesco Ruzzante che hanno bagnato l’esordio in under 15 disputando buoni frammenti di gara.
La rosa dell’Anguillara Nuoto:
Cecchetti Matteo, Cianchetta Riccardo, Pochiero Andrea, Faticoni Davide, Sdogati Alessandro, Marchetti Simone, Taccoli Alessandro, Darini Samuele, Orlandini Valerio, Morelli Alessandro, Grassi Alessio, Galeoni Marcos, Endrix Julien, Ruzzante Francesco, Mandini Dario
Prossima partita:
10-12-2016 ore 18:00 Manianpama – Anguillara Nuoto
(Piscina comunale Monteporzio Catone -Via Romoli)