“La concomitanza del periodo festivo deve aver confuso le idee a qualche consigliere di opposizione che pensa di aver visto una realtà che non esiste. Sarebbe stata sufficiente la lettura della nota diffusa dall’ufficio stampa del comune per apprendere che l’Ufficio relazioni col pubblico da oggi, lunedì 8 gennaio, sarebbe tornato ad effettuare orario di apertura sia mattutino che pomeridiano”.
Le parole sono dell’amministratore unico della Flavia Servizi, che ha smentito l’allarmismo sul presunto mancato funzionamento dello sportello Urp in piazza Falcone.
“Nessun servizio si è bloccato – prosegue l’Amministratore – la Flavia Servizi ha preso materialmente in carico l’U.R.P. dal 2 gennaio, abbiamo riattivato la struttura in 24 ore, trovando peraltro una situazione complicata. Chi lancia inutili allarmi per mere finalità personali e per ottenere una visibilità che, allo stato, non riesce ad ottenere, se non denigrando il lavoro altrui, dovrebbe invece riflettere sul modo in cui la passata amministrazione ha considerato uno sportello importante come l’U.R.P.: che fino al 31 dicembre era gestito da una cooperativa e non dalla Flavia Servizi. Garantiamo ai cittadini che lo sportello U.R.P. è funzionale e pronto a soddisfare ogni richiesta degli utenti di Ladispoli apportando migliorie e nuovi servizi, con personale competente e preparato. Invitiamo i consiglieri comunali, così preoccupati per le sorti dell’Ufficio relazioni col pubblico, a visitare da oggi lo sportello in piazza Falcone. Si renderanno conto di essere stati assaliti dall’ansia in modo del tutto immotivato”.