Il Parco Regionale di Bracciano-Martignano ha pubblicato un avviso per la presentazione di proposte inerenti l’ideazione, la realizzazione e la gestione di attività per promuovere la conoscenza e la valorizzazione delle bellezze naturali del Parco.
Le attività che saranno inserite nel calendario vogliono essere uno strumento per far conoscere sempre in maniera più profonda il territorio dell’Area Protetta e la bellezza dei suoi paesaggi.
“Con questo calendario di eventi vogliamo promuovere non solo la conoscenza della nostra Area Protetta ma vogliamo anche fare da volano per tutte quelle associazioni che operano sul territorio e che avranno i requisiti per poter partecipare a questa iniziativa”, dichiarano in una nota il Presidente Vittorio Lorenzetti e il Direttore Daniele Badaloni.
Tutte le iniziative che perverranno al Parco entro il 14 febbraio e che avranno i requisiti richiesti saranno raccolte in un calendario dal titolo “Tesori Naturali” e saranno realizzate nel periodo primavera/estate 2018.
In calce il modulo di presentazione delle proposte:
Modulo presentazione proposte in formato word