Il cortometraggio Io Sono Rosa Parks prodotto dalla Angelika Vision Srl, ieri, durante la 75 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia si è aggiudicato , nella sezione Migrarti, il premio G2 -miglior messaggio sulla seconda generazione di migranti –
Per aver saputo raccontare una storia fatta di contrasti di “bianco” e di “nero” con elegante semplicità creando un ponte tra passato e presente, con la speranza di un futuro a colori. Il premio va a “Io Sono Rosa Parks” di Alessandro Garilli.
Contenti di questo risultato per il regista Alessandro Garilli e per la casa di produzione che da anni lavora sul nostro territorio e con cui stiamo lavorando alla realizzazione di Plurals, 7 episodi finanziati dal Ministero per le Pari Opportunità, in partenariato con i Comuni di Manziana e Canale Monterano e con L’Istituto Scolastico Luca Paciolo, che hanno come tema il contrasto della violenza sulle donne.
Complimenti a Claudio Zamarion per questo grande risultato di Angelika Vision e per credere, produrre e sostenere progetti di comunicazione audiovisiva importanti per la contemporaneità e un grande in bocca al lupo per i nuovi progetti di cui siamo orgogliosi di far parte.