21 Luglio, 2024
spot_imgspot_img

PARCHEGGIO E SERVIZIO NAVETTA PER IL LAGO DI MARTIGNANO: AFFIDAMENTO TEMPORANEO AL CONSORZIO VALCOMINO DAL 25 APRILE FINO A DOMENICA 26 MAGGIO 2019 NELLE MORE DEL BANDO PUBBLICO EUROPEO APERTO.

L’amministrazione comunale ha provveduto a far data da domani 25 aprile 2019 e fino al 26 maggio 2019, ad affidare temporaneamente il parcheggio ed il relativo servizio navetta per il lago di Martignano al Consorzio Valcomino, nelle more del bando pubblico europeo aperto il cui vincitore proseguirà il servizio fino a settembre 2019, fine stagione.
Rendiamo infatti noto che, purtroppo qualche giorno prima di Pasqua, dopo la precedente rinuncia della ditta che si era classificata per prima vincendo il precedente bando, è stata notificata al Comune la rinuncia anche del secondo ed ultimo partecipante.
Ciò ha costretto quindi la stessa amministrazione a procedere con estrema urgenza a predisporre la determina di affidamento del servizio navetta che è anche la determina del bando europeo e affidare come previsto dalla norma il servizio temporaneamente “nelle more del bando” contestualmente pubblicato.
Per consultare tutti i documenti inerenti il bando:

Ultimi articoli