FuoriNorma – rassegna ideata e curata da Adriano Aprà & V-art Festival XXIII edizione a cura di Giovanni Coda con il Cinema Palma di Trevignano Romano vi invitano alla proiezione evento MARK’S DIARY un film di Giovanni Coda 18 maggio dalle h.19,30 (e fino al 22 maggio in multiprogrammazione)
CINEMA PALMA
Trevignano Romano
Viale Giuseppe Garibaldi, 101,
(Lago di Bracciano – Roma)
Nessuna vita è più importante di un’altra. E nessun amore. Amore dentro e insieme oltre i confini del corpo. Sentimenti e disabilità, amore che supera ogni ostacolo, tabù della società.
l’amore che accoglie la diversità, ne coltiva i sogni e i desideri, l’amore vissuto nell’emotività, nell’affettività, e nel corpo. Questo in Mark’s Diary, il nuovo film/opera d’arte del regista
Giovanni Coda, coproduzione italo inglese che vede l’Università di Derby affiancare l’Associazione LABOR. Mark’s Diary sarà proiettato come evento speciale presso il Cinema Palma di Trevignano Romano – storica culla del migliore e più originale cinema indie italiano e non solo – nell’ambito dello
spazio dedicato alla rassegna FuoriNorma – ideata e curata da Adriano Aprà e del V-art Festival XXIII edizione a cura dello stesso Giovanni Coda. Lungometraggio tratto dal libro (unico in Italia) “Loveability” di Maximiliano Ulivieri, in Mark’s Diary, come nei precedenti lavori di Giovanni Coda, la voce dei protagonista, la storia e le sue storie, si esprimono in una forma narrativa sperimentale dove documentario, poesia, denuncia sociale, composizione fotografica, danza, musica, si intrecciano, amano, esplodono, nel cinema come metalinguaggio, in una coreografia emozionale dello spazio esterno e degli spazi interiori.
…