CERVETERI: IL 5 GIUGNO PARTE “MULTISERVIZI WEB”. L’AZIENDA ONLINE RISPONDE AI CITTADINI
Mercoledì 5 giugno alle ore 18 partirà il primo appuntamento online della Multiservizi che incontra i cittadini attraverso una diretta sul canale Facebook (https://www.facebook.com/MultiserviziCaerite/) per raccogliere istanze, segnalazioni e suggerimenti e per raccontare alla cittadinanza il lavoro quotidiano che viene svolto dall’azienda sul territorio di Cerveteri.
Il primo di una serie di incontri calendarizzati nei mesi di giugno e luglio prevede la partecipazione del direttore di Baraonda News, Riccardo Dionisi. L’idea della diretta social con i cittadini si inserisce nell’ambito delle attività di comunicazione istituzionale avviate dall’Azienda nell’ultimo anno. “Multiservizi Web” è il nome scelto per questi incontri che vedranno la presenza di giornalisti delle testate locali a condurre la trasmissione, la cui unica finalità è favorire la trasparenza e la circolazione delle corrette informazioni sul lavoro e sull’attività svolta dalla Multiservizi Caerite. Le dirette si svolgeranno nella sede della Multiservizi e resteranno pubblicate sul canale Facebook dell’Azienda.
L’appuntamento di mercoledì 5 giugno sarà trasmesso in diretta sul canale Facebook della Multiservizi e consentirà, attraverso l’indirizzo e-mail domande@multiservizicaerite.it e via Whatsapp https://wa.me/390699552659 , di interagire durante e prima della trasmissione sottoponendo domande alle quali, compatibilmente con i tempi a disposizione, si daranno risposte puntuali.
Le dirette social di giugno e luglio rappresentano un progetto pilota che la Multiservizi Caerite vuole testare in vista dei prossimi mesi durante i quali questi incontri si trasformeranno in un vero e proprio appuntamento fisso, come l’agenda del verde ed i report che costantemente vengono pubblicati e messi a disposizione di tutti i cittadini.
Informare la cittadinanza e rispondere ai quesiti che vengono sottoposti è il compito che la Multiservizi Caerite intende perseguire con la massima disponibilità e trasparenza per garantire la massima efficienza al servizio pubblico. Invitiamo tutti i cittadini a seguire le prossime comunicazioni che riguarderanno le date delle dirette social con le modalità per interagire inviando domande e segnalazioni.
Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Multiservizi Caerite.
Nota: per le redazioni interessate a partecipare alle dirette facebook contattare l’ufficio stampa di Multiservizi Caerita scrivendo a stampa@multiservizicaerite.it