È ora di stanare chi inquina i social e li rende pieni di odio e rabbia: c’è un limite tra la libertà di opinione e la diffamazione. La diffamazione è un reato, e come tale va perseguito. Per questo stiamo avviando azioni legali contro decine di account sui social – spesso anonimi – che hanno diffuso contenuti diffamatori.
Basta nascondersi dietro lo schermo!
Se vuoi aiutarci anche tu in questa battaglia, segnala i contenuti diffamatori contro la comunità delle democratiche e dei democratici facendo clic qui.
La seconda tappa del Viaggio per l’Italia a Genova
Meno tasse sul lavoro per i salari medio-bassi, più semplificazione e meno burocrazia, investimenti in innovazione, formazione e conoscenza. Politiche industriali serie per proteggere e rilanciare le nostre eccellenze produttive. Oggi in Liguria per la seconda tappa del Viaggio per l’Italia per incontrare i portuali, gli imprenditori, gli operai e le associazioni.
Da tutti loro una sola richiesta: “un piano per l’Italia”. Il Partito Democratico che stiamo costruendo è questo: lontano dalle chiacchiere e dai selfie, che non portano a nulla, e vicino alle persone e alle loro esigenze. Guarda la galleria fotografica degli appuntamenti di oggi e scopri tutte le tappe nel dettaglio facendo clic qui.
A presto!
Nicola Zingaretti |