22 Gennaio, 2025
spot_imgspot_img

Cerveteri, Uccio De Santis primo mattatore di “I Like Cabaret”

Cerveteri, Uccio De Santis primo mattatore di “I Like Cabaret”

Lunedì 22 luglio in Piazza Santa Maria il comico pugliese inaugura la rassegna della risata

 

Una comicità geniale e frizzante tutta made in Sud. Parte con Uccio De Santis la rassegna “I Like Cabaret”, quattro appuntamenti in Piazza Santa Maria a Cerveteri durante i quali si alterneranno altrettanti volti celebri della risata e del cabaret.

“Quattro serate per famiglie con quattro icone della comicità – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – il primo appuntamento, in programma lunedì 22 luglio, è con Uccio De Santis, noto per le sue numerose apparizioni televisive non ultima quella a ‘La Sai l’Ultima?’ su Canale 5. Sketch a raffica, un mix tra ironia e goliardia, uno spettacolo con un volto solare e frizzante che dopo aver conquistato in un lungo e largo le piazze italiane è pronto a far sorridere e divertire anche il pubblico della nostra città”.

La rassegna prosegue il 28 luglio con Edoardo Leo, il 7 agosto con Giobbe Covatta e il 17 agosto con Francesca Reggiani. Gli spettacoli di Uccio De Santis, Leo e la Reggiani prevedono un biglietto di ingresso. Biglietti disponibili sui circuiti “ciaotickets” e “ticketone”. Per informazioni contattare i numeri 349.80.13.013 e 347.51.89.092.

Biglietti in vendita anche presso il PIT – Punto di Informazione Turistica di Piazza Aldo Moro, che risponde al numero 0699552637.

Per quanto riguarda invece lo spettacolo di Giobbe Covatta, l’ingresso è gratuito.

Area degli allegati

Ultimi articoli