12 Novembre, 2024
spot_imgspot_img

CERVETERI SALUTA LA SIGNORA AMELIA

Oggi abbiamo ricevuto la notizia di un decesso legato al Covid-19. Si tratta della signora Amelia, di 99 anni. Ho portato le condoglianze e l’abbraccio della nostra comunità alla famiglia. Nonostante la notizia sia arrivata oggi, Amelia è deceduta il 18 marzo all’interno dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia dove era ricoverata da giorni per problemi non legati al Covid-19. Ha subito il tampone soltanto a seguito del decesso che, da quello che i medici hanno detto alla famiglia, non è stato legato al virus.

È chiaramente un lutto che colpisce comunque da vicino la nostra comunità. Per questo simbolicamente abbiamo deciso di spegnere le luci del Granarone domani, venerdì 27 marzo, alle ore 20:00 e di chiedere, allo stesso orario un gesto ai cittadini di Cerveteri. Ognuno secondo il proprio sentimento personale.

Ci stringiamo attorno ai cari di Amelia, a tutte le persone malate che stanno combattendo in questi giorni e ai tantissimi familiari delle vittima di questa dolorosissima pandemia.

Come di consueto, ho realizzato un video: https://bit.ly/2y6jrBT

Qualora non dovesse vedersi è disponibile anche sul mio sito internet: https://bit.ly/2ycCTx5

Un abbraccio,
Alessio Pascucci

Ultimi articoli