Il segretario del Circolo del PD di Anguillara ha scritto al commissario dott. Caroli per sapere quando ed in che modo sarà effettuata la distribuzione delle mascherine sanitarie visto che “a d oggi consta che il Comune di Anguillara – riguardo alla emergenza sanitaria COVID 19 – abbia ricevuto le seguenti commesse di mascherine sanitarie di protezione: dalla Regione Lazio n. 4.000 mascherine tipo Montrasio e n. 1.500 mascherine tipo chirurgico; dall’ENEA n. 2.500 mascherine tipo chirurgico.”
Vi sono pertanto almeno 8000 mascherine a disposizione del Comune di Anguillara e vista la delicata situazione – secondo il segretario Pizzorno – è importante, da parte del Commissario ” comunicare – anche utilizzando il sito dell’Ente – l’effettiva consegna al Comune di Anguillara delle dette forniture, nonchè le modalità e la tempistica della loro distribuzione.”
Domanda che il segretario dem si sente di avanzare anche a seguito di numerose richieste da parte dei cittadini, vista l’assoluta importanza che l’utilizzo di tali strumenti ricopre oggi per poter svolgere quelle attività minime ma di necessità previste nel DCPM.