23 Dicembre, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri. Aggiornamenti del Sindaco Pascucci

La ASL ROMA 4 ci ha comunicato un nuovo caso di contagio nella nostra città. Continuiamo a stare a casa e usciamo soltanto per motivi urgenti e non rimandabili. Solamente così limiteremo il contagio.

BUONI SPESA
Stiamo continuando a consegnare i buoni spesa. Ad oggi abbiamo lavorato il 60% delle richieste. Nelle prossime ore. Domani dovremmo riuscire a chiudere le domande di nuclei con zero entrate (che sono quelle prioritarie e le più numerose).

PACCHI ALIMENTARI
Come vi ho comunicato ieri, abbiamo consegnato in 42 giorni di emergenza la cifra record di oltre 1600 pacchi alimentari. La chiusura dei supermercati e le tantissime richieste pervenute nelle giornate di Pasqua e Pasquetta però, hanno quasi esaurito le nostre scorte.
Chiedo, ovviamente a chi può, di continuare a donare attraverso la spesa sociale: all’uscita dei supermercati troverete un carrello solidale. Lasciate uno o più prodotti a lunga conservazione. Verranno tutti raccolti e consegnati alle famiglie in difficoltà.

MULTISERVIZI CAERITE: NUOVI ED IMPORTANTI SERVIZI
Da Venerdì nasce il portale www.farmaci.me, un sistema che consentirà ai Cittadini di acquistare e ordinare online farmaci con ricetta. Nelle prossime ore vi illustreremo nel dettaglio il servizio.

Ecco il video: https://bit.ly/2VcsGts

Ultimi articoli