13 Novembre, 2024
spot_imgspot_img

Briatore guarisce dal covid e torna a Montecarlo

Flavio Briatore è guarito dal coronavirus. Il patron del Billionaire è stato sottoposto nelle ultime ore a due tamponi che hanno dato entrambi esito negativo.

Nella tarda serata di ieri dunque Briatore, giudicato clinicamente sano, è tornato nella sua residenza di Montecarlo.

E sul suo account Instagram ha pubblicato una storia del rientro a casa. Nel video si vede la vetrina di una pasticceria con alcune torte su cui è scritto “Bonne Rentrée” e “Back to School”, e di riflesso lo stesso Briatore che gira il video con il telefonino indossando cappellino e mascherina.

L’imprenditore, 70 anni, era stato ricoverato per una settimana al San Raffaele di Milano dove si era presentato per un’altra patologia. Lì, l’equipe medica aveva scoperto la sua positività ai test per il Covid-19. Dimesso dall’ospedale sabato 29 agosto, Briatore aveva poi deciso di trascorrere il periodo di malattia in isolamento domiciliare nella casa milanese dell’amica Daniela Santanchè.

“Il rientro a casa di Briatore è stato perfetto. Siamo molto felici: finalmente si è negativizzato” ha commentato Santanchè. “Ha fatto due tamponi, entrambi sono riusciti negativi. Ieri è stato a Milano e poi è ritornato finalmente a casa sua da suo figlio” ha aggiunto la senatrice di Fratelli d’Italia. Qualche giorno fa Briatore, sempre su Instagram, aveva dimostrato tutta la sua commozione e il dispiacere nel non poter assistere al ritorno a scuola del figlio, Nathan Falco: “Siamo tutti molto contenti, finalmente dopo 15 giorni si è negativizzato. Noi tutti siamo felici e soprattutto lui, che è potuto tornare a casa da suo figlio. Flavio è in forma smagliante”.

(La Repubblica)

Ultimi articoli