Cittadinanzattiva, presente al Padre Pio sin dal 1992, nel rispetto dell’art. 14 lg. 502, RINGRAZIA il direttore generale
per l’inizio dei lavori di ristrutturazione della corsia che ospiterà i 20 posti letto che la Regione Lazio ha assegnato all’Ospedale Padre Pio per ospitare i pazienti post trauma o post intervento che hanno necessità di un periodo, definito dalla legge in max 30 gg. , di recupero delle abilità per tornare alla vita sociale e lavorativa.
Attualmente si va per queste necessità, FUORI TERRITORIO a Roma, a Viterbo etc.
Ringraziamo i medici, il personale per il contributo di propositiva collaborazione per i disagi di questi spostamenti e siamo certi che, il percorso di recupero del decoro degli ambienti di cura dell’Ospedale Padre Pio è importante per i pazienti e per le persone perbene che in ospedale lavorano LA CURA NON E’ SOLTANTO IL FARMACO .
Questi spostamenti hanno fatto emergere tanta tanta disinformazione e, per rammentare a tutti noi in che condizioni erano i reparti del Padre Pio vi allego tre foto del dossier che noi non abbiamo MAI pubblicato, ma che certo abbiamo usato per fare pressione sulle direzioni di quel tempo.