Il commento di Daniele Torquati sulla presenza di Salvini a Formello
Ieri il “grande capitano”, On. #Salvini, si è fatto un giro dalle nostre parti a #RomaNord.
Prima è stato ad una iniziativa politica a #Formello, per la quale nei giorni scorsi ho fatto anche i complimenti agli organizzatori perché credo che quando si parli di politica sia sempre un bene per il territorio. Dopo Formello, Salvini è stato ad #Anguillara per sostenere il proprio candidato al ballottaggio delle prossime settimane.
Sarebbe tutto normale se non fosse che l’Onorevole, nonché leader della #Lega, ha tenuto a precisare che il “distanziamento” non lo sopporta, come se invece a noi piacesse non salutarci e non abbracciarci.
Ha poi aggiunto che è andato in giro “febbricitante”, nonostante il medico gli avesse consigliato diversamente.
Ora, a prescindere da chi votiamo, questo è l’esempio. Il livello é basso. Senza alcun rispetto per quei nostri connazionali che nei mesi scorsi hanno lavorato per noi, per la nostra comunità negli ospedali, nei supermercati, tra le forze dell’ordine.
La politica non è solo consenso. La Politica è soprattutto responsabilità e esempio. E questo esempio non va proprio bene, né sposa lontanamente quel senso di responsabilità che anche i bambini stanno dimostrando per iniziare dalla scuola un ritorno alla normalità.
VIDEO
https://www.facebook.com/dantorquati/videos/367044934481854
(Daniele Torquati)