…. Il medico mi ha detto di stare a casa ma sono qui”.
Poi i selfie senza mascherina
“Io odio arrivare in ritardo ma oggi è una giornata non partita benissimo, sono stato due ore attaccato al cortisone e quando mi sono alzato il medico mi ha detto di andare a casa. Ci tenevo troppo ad essere qua, un po’ dolorante, un po’ febbricitante però è bello esserci”. Così Matteo Salvini, intervenuto sul palco di Formello. A intervistare il leader leghista è stato Gennaro Sangiuliano, direttore del Tg2. Dopo l’intervento gli immancabili selfie con il pubblico.
Nel pomeriggio di sabato, però, il leader leghista ha fatto marcia indietro con un tweet che smentisce la sua stessa dichiarazione della sera precedente (“Sono un po’ febbricitante”): “Mai avuta febbre, fatto test sul Covid ieri mattina, negativo. Ho il torcicollo come milioni di italiani e ho preso il cortisone, alcuni “giornalisti” evitassero almeno di speculare e mentire sulla salute del prossimo. Vergognatevi!”.
VIDEO
https://video.lastampa.it/politica/formello-salvini-sono-febbricitante-e-sotto-cortisone-il-medico-mi-ha-detto-di-stare-a-casa-ma-sono-qui-poi-i-selfie-senza-mascherina/121737/121860
(La Stampa)