17 Luglio, 2024
spot_imgspot_img

Incidente nella notte fra Pantalla e Marsciano. Morti 2 stranieri, uno molto giovane

 

Due persone sono morte e sette sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è registrato intorno alle 23 di giovedì 1 ottobre sulla E45 tra le uscite di Pantalla e Marsciano. Tre le vetture coinvolte nello schianto.
Dalla ricostruzione dei fatti risulterebbe che un’auto sarebbe precipitata dal cavalcavia che passa sopra la quattro corsie per andare a finire sulla carreggiata sud e poi su quella nord, dove è stata centrata da due auto che sopraggiungevano sulla E45 tra Pantalla e Marsciano.

Nell’auto caduta, una utilitaria, viaggiavano i due uomini. Entrambi sono morti: si tratta di due stranieri, uno molto giovane.

Nessuno dei sette feriti sarebbe in pericolo di vita, sono stati trasferiti tutti all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia con cinque autoambulanze partite da Pantalla e dal capoluogo umbro.
La superstrada è stata momentaneamente chiusa al traffico, sul posto due squadre dei vigili del fuoco, polizia stradale e carabinieri oltre ad ambulanze del 118 che hanno provveduto al trasporto dei feriti in ospedale.
I sette si trovano tutti sotto osservazione.

(Quotidianodell’umbria)

Ultimi articoli