Altri due casi di coronavirus nell’Inter. Dopo Bastoni e Skriniar i test effettuati nella giornata di ieri ad Appiano Gentile hanno dato esito positivo al Covid-19 per Radja Nainggolan e Roberto Gagliardini. Lo apprende l’ANSA. Entrambi i calciatori hanno già effettuato un secondo esame dal quale domani si attende conferma o meno della loro positività.
Bastoni e Skriniar: ”Stiamo bene, ci vediamo presto”
Sale così a 4 il numero di giocatori contagiati nella rosa nerazzurra. Intanto su Instagram, sia Bastoni che Skriniar hanno rassicurato tutti sulle proprie condizioni. ”Grazie mille a tutti per i vostri messaggi. Sto bene e sono in isolamento, ci vediamo presto a San Siro”, scrive il difensore azzurro. Messaggio simile del collega di reparto slovacco: ”Sto bene e in isolamento. Nei prossimi giorni faccio altri test. Ci vediamo presto e spacchiamo tutto, forza Inter”. I due difensori salteranno inevitabilmente il derby contro il Milan, in programma dopo la sosta sabato 17 ottobre alle 18. Mancheranno anche Gagliardini e Nainggolan, anche loro positivi.
Derby decimato, ma non a rischio
In casa rossonera, è sempre notizia di oggi che Ibrahimovic e Duarte sono tuttora positivi: anche per loro zero speranze di giocare la stracittadina. Con il rischio che, dai test dei prossimi giorni, altri giocatori siano costretti a dare forfait. La partita comunque per ora non è a rischio perché secondo il protocollo Uefa (approvato dalla Lega) una squadra può chiedere il rinvio del match solo se ha in squadra almeno 10 positivi.
(La Repubblica)