25 Novembre, 2024
spot_imgspot_img

Serie A live, settima giornata. Risultati e classifica

Dopo gli anticipi, il big match Lazio-Juve finisce in pareggio, 1-1. Anche Atalanta-Inter 1 a 1. La Roma fa 3 gol a Genoa, Torino-Cotone 0-0. Ora la sfida al Dall’Ara. Il Milan capolista ospita in serata il Verona

Roma, 8 novembre 2020 – Sono due soprattutto i big match della settima giornata del campionato di Serie A di calcio. Dopo gli anticipi di ieri, i riflettori si sono accesi sul big match Lazio-Juventusche ha aperto il cartellone con un pareggio (1-1). Cristiano Ronaldo, autore di un primo tempo da favola, porta avanti i suoi al 15′, poi il fenomeno portoghese colpisce anche un clamoroso palo (43′) e sfiora la doppietta su punizione nel finale (47′). Inzaghi si gioca la carta Caicedo e l’ecuadoriano sigla il pari al 95′, all’ultima azione.

Anche la seconda partita della giornata, Atalanta-Inter, finisce in parità 1 a 1. Dopo i primi 45 minuti di equilibrio, la squadra di Conte ha sbloccato il risultato al 58′ con Lautaro Martinez. Il gol del pari è di Miranchuk e arriva al 79′.

Gli altri match: Genoa-Roma (1-3)Torino-Crotone (0-0). Alle 18 Bologna-Napoli. E il calendario chiuderà questa sera con il Milan capolista, che ospiterà a San Siro il Verona per dimostrare che la batosta in Europa League è stata solo una parentesi.

(Quotidiano.net)

Ultimi articoli