27 Luglio, 2024
spot_imgspot_img

Appello dei genitori di Fabrizio Catalano a “Chi l’ha visto”

Fabrizio Catalano aveva 19 anni il giorno in cui è scomparso ad Assisi. Era il 21 luglio del 2005.
Da allora sono trascorsi 15 anni e di Fabrizio, che si trovava in Umbria per frequentare un corso di musicoterapia si sono perse le tracce.

Al punto che sua mamma Caterina, suo padre Ezio e il parroco del paese, don Claudio, sono portati a pensare che proprio la necessità di iniziare una profonda ricerca spirituale abbia spinto il ragazzo ad allontanarsi dai suoi affetti e ad incamminarsi sul Sentiero di San Francesco di Assisi.
Nei mesi successivi alla sua scomparsa, sul Sentiero di San Francesco sono stati rinvenuti prima la sacca con i suoi effetti personali e poi l’inseparabile chitarra.

Mamma Caterina in questi 15 anni non ha mai smesso di cercare il suo Fabrizio. La Procura della Repubblica di Perugia nel 2012 ha chiuso il fascicolo che si è aggiunto ai tanti faldoni dei casi irrisolti. Ma mamma Caterina, papà Ezio e il fratello Alessio non hanno perso la speranza e continuano a cercare Fabrizio.
Anche di recente la mamma Caterina ha lanciato un nuovo appello in Tv da “Chi l’ha visto”. Un figlio lo cerchi per tutta la vita, ha detto la donna, è non smetterò mai di farlo. Continua a coltivare la speranza mamma Caterina, la speranza che un giorno possa riabbracciarlo. “Continuo a credere nei miracoli e nella forza dell’amore”, sono le parole d’amore di una mamma che non ha mai perso la speranza.

(QuotidianodellUmbria)

Ultimi articoli