Per usufruire del servizio scuolabus del Comune di Vitorchiano per l’anno scolastico 2021-2022, le iscrizioni devono pervenire entro il 30 giugno 2021, considerando i tempi tecnici di elaborazione delle graduatorie di accesso al trasporto scolastico e al fine di dare una pronta risposta alle famiglie vitorchianesi. Il modulo di domanda, scaricabile dal sito istituzionale del Comune, va inviato esclusivamente tramite mail all’indirizzo comune.vitorchiano.vt@
Il piano di trasporto, comprendente i percorsi e le fermate degli scuolabus, sarà organizzato dall’ufficio segreteria del Comune sulla base delle iscrizioni realmente pervenute e sulla base della praticabilità dei percorsi previsti per le singole scuole e orari, nel rispetto della normativa in materia di prevenzione anti Covid-19. Le domande pervenute successivamente alla data di scadenza saranno valutate solo a completamento dei posti rimasti eventualmente liberi, anche valutando l’adozione della tariffa agevolata per la sola andata o il solo ritorno. Quest’ultima, anche quest’anno, potrà essere opzionata dagli utenti e valutata dagli uffici. I non residenti potranno accedere al servizio solo successivamente, in base alla disponibilità dei posti rimanenti, e tali domande saranno valutate soltanto in seguito all’inizio dell’anno scolastico.
L’accoglimento delle domande e le modalità di gestione, comunque finalizzate alla ottimizzazione del servizio stesso, saranno confermate e comunicate solo successivamente, tramite mail, ai soli iscritti contestualmente alle modalità di pagamento. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.vitorchiano.vt.it. Potrà essere inoltre contattato l’ufficio segreteria del comune ai seguenti recapiti: sig.ra Sonia Serafini 0761 373731 – s.serafini@comune.vitorchiano.