23 Dicembre, 2024
spot_imgspot_img

Torna “Il Lazio degli Eventi” con “I piani degli Alpaca”

Saranno protagonisti i “Piani degli Alpaca”, eccellenza turistica della Tuscia, nel Comune di Tarquinia, che è un allevamento di oltre 200 Alpaca gestiti da Michele Belli. E’ un posto unico nel suo genere che conosceremo su “Il Lazio degli Eventi”. I “Piani degli Alpaca” è l’allevamento più grande in Italia interamente dedicato agli Alpaca ma aperto a tante altre peculiarità agricole, turistiche, economiche ed ambientali che verranno illustrate da Michele Belli in studio.

Sempre in tema di turismo torna “Perle nella Tuscia”, la rubrica di promozione dei luoghi più suggestivi e caratteristici della provincia di Viterbo a cura di Simone Chiani.

Condurrà la trasmissione Gaetano Alaimo, opinionista fisso Stefano Stefanini. Per lo sport in studio Maurizio Fiorani e la collaboratrice Federica Carletti.

Nella seconda parte della trasmissione ci sarà lo sport con il Civitavecchia calcio e
l’Etruria Dragon per la disciplina del Dragon boat. Nel primo caso saranno ospiti il presidente Patrizio Presutti ed il direttore sportivo Daniel D’Aponte; nel secondo Carlo Cagnucci ed i suoi colleghi Agostino Zampiglia e Mauro Marmo.

Per le rubriche tematiche tornano “Dalla Tuscia a Miami” di Pety Rashkova; “Tuscia Tour” di Giuseppe Rescifina e “Medicina arte nelle arti” del dottor Giansisto Garavelli.

L’appuntamento è per giovedì 24 febbraio alle 21 (ed in replica venerdì 25 febbraio alle 14.30) per la 21° puntata di “Luce Nuova sui fatti”, che andrà in onda su Tele Lazio Nord (canali 94, 629, 848 Dtt e 5629 Sky) e sui canali social della trasmissione

Ultimi articoli