24 Gennaio, 2025
spot_imgspot_img

L’Atletica Sabatina nuovamente sui campi

Dopo un lungo stop, causato dalla pandemia, finalmente Sabato 9 Aprile gli atleti e le atlete della categoria Cadetti hanno potuto partecipare alle prime gare della stagione.

L’occasione è stata offerta dai Campionati di Società, fase Provinciale Roma, che si sono svolti nei pressi del campo sportivo Paolo Rosi di Roma.

I nostri atleti, che, oltre alla pandemia, hanno dovuto subire, negli ultimi anni anche la chiusura del campo sportivo Comunale si sono dovuti allenare e preparare a queste gare in condizioni di precarietà, ma anche grazie alla disponibilità della Parrocchia di Vigna di Valle, hanno potuto continuare la loro preparazione ed ottenere ottimi risultati.

Nella categoria Cadette, infatti, la nostra brava ZANNA Celeste ha vinto la gara di lancio del martello da Kg 3.000 con il risultato di mt 38.78 utile come punteggio minimo per la fase degli italiani.

Nella categoria Cadetti, invece un’ottima prestazione è arrivata da GIULLIACCI Patrizio che nella gara del 1200 siepi H76 ha conseguito il secondo posto con il tempo di 3:55.46.

Nelle gare di velocità c’è stata la bella prestazione sui mt 80 piani di D’ANDRILLO Andrea con 10.57, MARGIOTTI Paolo con 11.14, LISETTI Giada con 11.59, DALLU’ Sayurì con 12.08 MANNIELLO Lisa con 12.73 e CALABRO’ Sonia 13.52.

Ottimi risultati dunque, che fanno ben sperare per il futuro di questa disciplina.

Prossimo appuntamento a Viterbo il 23 Aprile

Ultimi articoli