Due giorni di festeggiamenti con sfilate dei carri, travestimenti in maschera, dj set e grande partecipazione di cittadinanza e turisti.
Sabato 18 e domenica 19 febbraio si è svolto il “Carnevale dei Fuorilegge” di Anguillara Sabazia, dopo tre anni di stop causa COVID. È stato un grande successo, soprattutto grazie alla partecipazione di circa 3000 persone in piazza nel corso delle due giornate.
La sfilata dei carri è partita dalla stazione di Anguillara e ha attraversato tutta la città fino ad arrivare in piazza del Molo. Qui si sono esibiti tutti i carri a ritmo di musica, raccontando ognuno la propria storia e le proprie origini.
Spettacoli capaci di unire tradizione e innovazione, per grandi, giovani e bambini. Un carnevale ricco di storia, che si celebra ormai da oltre 30 anni nella città di Anguillara Sabazia.
Il tutto è stato possibile grazie al contributo dell’Assessorato al Turismo e l’Assessore Christian Calabrese, la Proloco e le associazioni locali, con l’importante supporto delle forze dell’ordine.
Questa iniziativa inaugura una stagione ricca di eventi in vista dell’estate 2023, per promuovere e valorizzare il territorio e le sue ricchezze, nella splendida cornice del Lago di Bracciano.