23 Dicembre, 2024
spot_imgspot_img

A Bracciano è di scena l’orienteering

3° PROVA DEL TROFEO ITALIA CENTRALE 2023

Si è svolta nella suggestiva cornice del Centro storico di Bracciano, con oltre 60 atleti agonisti e un buon numero di principianti, che hanno animato la terza prova del Trofeo Italia centrale di orienteering che si è tenuta nella giornata odierna a Bracciano.

Nonostante il tempo inclemente gli atleti hanno animato la manifestazione correndo tra i vicoli  del centro storico. La manifestazione è stata organizzata dalla Polisportiva Giovanni Castello di Roma con il patrocinio del Comune di Bracciano è tutta l’Amministrazione, il contributo della delegazione Lazio di Sport e Salute, il supporto della polizia locale, la collaborazione della Misericordia, di FabLab  Bracciano, nella persona di Luca Polizzano  e del Conad di Piazza Marinai d’Italia, nella persona di Antonella Giambattista. Alla manifestazione hanno partecipato anche 10 alunni della scuola media di Bracciano.

Atleti ed accompagnatori, dopo la gara, si sono riuniti nella sala consiliare per la premiazione In presenza del sindaco Marco Crocicchi, dell’assessora Emanuela Viarengo e del consigliere delegato allo sport Emilio Scarafoni.

L’agone nuovo, rinnova i complimenti agli Organizzatori e a quanti si sono prodigati per l’ottima riuscita dell’iniziativa, viste anche le sfavorevoli condizioni del tempo.

La manifestazione, denominata la due giorni dei Monti Sabatini, si concluderà domani con una gara nel bosco di Manziana.

L’agone
La redazione 

 

 

Ultimi articoli