23 Dicembre, 2024
spot_imgspot_img

Città metropolitana si prepara per 25 aprile e primo maggio

Il Consigliere Delegato all’ambiente, della Città metropolitana di Roma, Rocco Ferraro, per le giornate del 25 Aprile e dal 30 aprile al 1 Maggio, ha predisposto, grazie alla collaborazione della Polizia Locale dell’Ente, un servizio intensivo di controllo nel quadrante del Parco dell’Appia Antica.
“Raccomandiamo a quanti frequenteranno l’area protetta di attenersi alle regole del rispetto dell’ambiente che li accoglie; inoltre facciamo appello al buon senso dei turisti e degli avventori che nei giorni di po te e festività godranno delle bellezze naturali. Ci siamo impegnati con la Presidenza e la dirigenza del Parco a garantire massimo controllo attraverso una presenza massiccia della Polizia metropolitana. Un lavoro di sinergia con le Guardie forestali dell’Ente Parco – ha dichiarato il Consigliere Delegato Rocco Ferraro – affinché vengano rispettate le norme di buon senso e civiltà. Un deterrente per evitare eventuali danni e soprattutto che l’ecosistema del Parco venga preservato e protetto”.

“L’impegno preso dalla Polizia Provinciale ci permette di guardare con maggior serenità alle festività del 25 aprile e 1 maggio che ancora una volta vedranno il Parco degli Acquedotti accogliere migliaia di cittadini. Tutti uniti speriamo in futuro di fare ancora meglio per garantire servizi di sicurezza e decoro  all’altezza della giornata”, ha commentato il Direttore del Parco Regionale, Alma Rossi.

Ultimi articoli