18 Luglio, 2024
spot_imgspot_img

Una partita di pallone attori-chirurghi per l’associazione no profit AICPE Onlus

Si terrà oggi a Roma  alle 18.30 al Centro Sportivo Flaminio Real la prima partita amichevole di calcio che vedrà sfidarsi la Nazionale Attori e la Nazionale Chirurghi Plastici, al suo esordio assoluto e composta da medici provenienti da tutto il  mondo.
In campo scenderanno due squadre di atleti non professionisti che si sfideranno con uno scopo benefico: sostenere l’associazione no profit AICPE Onlus, che dal 2013 porta l’esperienza dei chirurghi plastici Soci di AICPE in alcuni paesi in via di sviluppo dove adulti e bambini vengono curati per malformazioni, esisti di ustioni, traumi, tumori e infezioni.
Scenderanno in campo per la Nazionale Attori Raimondo Todaro, Stefano Masciarelli, Daniele Perrone, Fabio Fulco, Matteo Garrone, Ninetto Davoli, Ludovico Fremont, Francesco Giuffrida e Stefano Oradei, diretti da Giancarlo Oddi.
L’evento sportivo vuole sensibilizzare a donare il 5 per mille in favore di ACIPE Onlus, associazione umanitaria satellite dell’Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica, che presta la propria opera da oltre dieci anni nei Paesi più poveri.

Ultimi articoli