Riceviamo e pubblichiamo – Nella mattinata odierna con il nostro ufficio tecnico, la direttrice di Palazzo Altieri Valeria di Giuseppe di Paolo e il progettista e direttore dei lavori Architetto Cencelli abbiamo provveduto a consegnare il cantiere per i lavori di sistemazione e allestimento dei locali per la nuova biblioteca comunale e per la messa in sicurezza del passetto tra Palazzo e Villa.
Un momento importantissimo, che culmina un lavoro partito nel lontano 2019 con il supporto di Regione Lazio che finanzia interamente l’intervento pari a 130mila euro!
Un ringraziamento voglio dedicarlo all’attuale Direttrice del Museo e alla precedente, Dottoressa Zalabra, che ci hanno accompagnato passo dopo passo nel raggiungimento di questo obiettivo condividendo una necessità che la nostra comunità ha espresso nel corso degli anni.
Un riconoscimento enorme anche per il lavoro della Consulta delle Politiche Culturali, che ha permesso un dialogo profondo tra tutte le esigenze espresse dai vari portatori di interesse, a partire dal mondo della scuola, fin dal nostro insediamento nel 2016.
Come sempre, perché le cose possano realizzarsi, bisogna sempre guardare avanti, e non farsi scoraggiare dagli ostacoli! Ora avanti fino all’apertura!