12 Novembre, 2024
spot_imgspot_img

Sei pacchetti di turismo esperienziale presentati al TTG di Rimini da PromoTuscia e CNA di Viterbo e Civitavecchia

L’olio, le terme, gli etruschi, la ceramica e molto altro ancora: il territorio con tutte le sue più belle sfaccettature presentato ai tour operator italiani e internazionali. PromoTuscia, azienda di promozione turistica di Viterbo, è infatti presente anche quest’anno, insieme alla CNA di Viterbo e Civitavecchia, alla 60a edizione del TTG Travel Experience di Rimini.

L’olio, le terme, gli etruschi, la ceramica e molto altro ancora: il territorio con tutte le sue più belle sfaccettature presentato ai tour operator italiani e internazionali. PromoTuscia, azienda di promozione turistica di Viterbo, è infatti presente anche quest’anno, insieme alla CNA di Viterbo e Civitavecchia, alla 60a edizione del TTG Travel Experience di Rimini.

La manifestazione, appuntamento fieristico di riferimento per la valorizzazione del turismo mondiale, si chiude oggi.

Ultimi articoli